Pare che venga descritto come caso letterario nel mondo degli ebook.
E' gratuito e scaricabile da qui:
http://www.alicesenzaniente.altervista.org/
NB: ancora non l'ho letto
|
|
Pietro De Viola - Alice senza niente
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pietro De Viola - Alice senza nientePare che venga descritto come caso letterario nel mondo degli ebook.
E' gratuito e scaricabile da qui: http://www.alicesenzaniente.altervista.org/ NB: ancora non l'ho letto
Re: Pietro De Viola - Alice senza nienteE anche questo è stato felicemente innestato.
![]() Take it easy. But take it.
Re: Pietro De Viola - Alice senza nienteLo sto leggendo ora.
Confesso che l'inizio non mi era piaciuto, non fosse che finisco i libri per principio l'avrei abbandonato a pagina 20 ieri sera. Sono felice di non averlo fatto perché si sta rivelando amaro, cinico e scomodo, se mi passate il termine. Uno di quei libri che quando lo chiudi vai a guardarti allo specchio e ti fai delle domande. Take it easy. But take it.
Re: Pietro De Viola - Alice senza niente
sto cercando di scaricarlo un altro libro che hai consigliato mi è piaciuto molto, quindi ci provo... ![]() non so a voi però io non ci riesco a scaricare epub ( è illeggibile ) ho preso pdf ![]()
Re: Pietro De Viola - Alice senza nienteclicca col pulsante destro e fai salva con nome per salvare l'epub.
con firefox funziona, con safari non riuscivo nemmeno io a scaricare "Perché dovrei preoccuparmi dei posteri? Che cosa hanno fatto i posteri per me?" - Groucho Marx
Re: Pietro De Viola - Alice senza nienteGrazie per la dritta, anch'io non ci ero riuscita all'inizio...
![]() Ah... e naturalmente... TANTI AUGURI! ![]() (ma come diamine si fa a "thankeggiare" qualcuno ?)![]() La cosa migliore del futuro è che arriva un giorno alla volta (A. Lincoln)
![]()
malidettissimo 'nfamato cane... io c'ho trovato il primo bug del browser del mio nuovo giocattolo: se provo a tenere premuto mi mette il salva di un'altro link, di un'immagine.
Re: Pietro De Viola - Alice senza nienteinfatti con Firefox non ho avuto alcun problema...
@Signora Luisa: mi spiace per il bug... ![]() "certe notti, per dormire, mi metto a leggere
e invece avrei bisogno di attimi di silenzio"
Ecco, appunto. Signora Luisa, non è colpa del giocattolo, ma della pagina. I get it if people are just looking for a way to fill the holes. But they want the holes; they want to live in the holes. And they go nuts when someone else pours dirt in their holes. CLIMB OUT OF YOUR HOLES PEOPLE!
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2